sabato 15 ottobre 2011

Due oggetti del desiderio...

e dopo averla ammirata indossata dalle celebrity e dalle glamourissime giornaliste di moda, la tanto desiderata scarf di Alexander Mcqueen è finalmente in viaggio da Londra verso casa mia! ebbene si... finalmente l'acquisto è andato in porto...
Ho deciso di acquistarla online... il colore che ho scelto è difficile da trovare nella mia città, i negozietti e le bancarelle pullulano di imitazioni ma io... volevo quella vera... ed eccola che arriva.
Di certo non a tutte piacerà... c'è chi la ama e chi la odia... ma io ho già in mente come contestualizzarla: giacche in pelle, maximaglie+leggings apprezzeranno questo complemento d'arredo...
e ora... no mi resta che mandare in porto il secondo acquisto: una deliziosa pochette che ogni sera, di ritorno da lavoro, ammiro nel nuovissimo store H.DUE.O in via Toledo a Napoli...
inutile dire che... presto, prestissimo sarà mia!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/