giovedì 29 dicembre 2011

I regali ricevuti, la febbre, il capodanno... e uno sguardo verso la primavera!

Ebbene si... BabboNatale con me è stato generosissimo! Ho quasi spuntato tutta la mia wishlist natalizia! Unica pena da scontare: LA FEBBRE! Mentre sono qui a casa con la fronte che scotta e la gola che brucia penso alle 3000000 cose che avrei dovuto fare oggi in ufficio con le dita incrociate: (dopodomani si parte per il capodanno in montagna e DEVO GUARIRE!).
A questo punto approfitto della giornata ai "domiciliari" per mostrarvi i miei favolosi doni!
E' arrivata la reflex, il cellulare supertecnologico, le collane, la borsa in vernice ecc ecc...
Via alle immagini!


dalla sinistra: Fotocamera Reflex Fuji - Portagioie in Pelle KenScott  - Colletto HM  - Cellulare Samsung Galaxy S - Bag in vernice Armani Jeans . Collana Gufo Tally Weijl - Collana in vetro di murano coloratissima - un maxiPuffo - Agendina Moleskine - Completino in pizzo nero  - E tu che fiore sei? Guida illustrata per migliorare la propria vita con i fiori di Bach! (regalo dell'autrice) - Pendente in Murano





Cosa ne pensate? Io sono davvero felice... Mancano solo alcuni elementi della mia wishlist ma con l'arrivo dei saldi conquisterò anche la pelliccia ecologica, un baule di calze e scarpe, scarpe, scarpe! A proposito di saldi... ma come faccio a pensare ai capi invernali se ieri, scaricando l'APP HM sul mio Android ho scoperto la nuova collezione? Ci sono cose davvero meravigliose: http://www.hm.com/it/key-looks i colori  vivaci che amo (fuxia, turchese, giallo) sono dappertutto! Sono certa che non resisterò e inizierò a comprare qualcosina che resterà in armadio fino a quando il sole deciso della primavera non dominerà le giornate...



13 commenti:

  1. Anche io ho il colletto di H&M, è troppo carino, invece io il galaxy next l'ho ricevuto per il compleanno un mese fa, ma so che la serie S è meravigliosa!!!
    Grazie per essere passata da me ;-)

    RispondiElimina
  2. Wow che bei regali!!! Anch'io voglio la fotocamera cosi bella!!Kiss

    RispondiElimina
  3. Che bei regali :) Sei stat fortunata :)
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Wow direi che Babbo Natale è stato più che generoso.
    Io con lecose prettamente invernali ho chiuso; ai saldi solo acquisto che possano avere un senso in primavera. inutile riempirmi di maglioni che, almeno qui a Roma, userò per pochi mesi. Maglioncini più leggeri qualche abito o magari una giacca in pelle da mettere con l'arrivo della primavera. Ah già me la sto gustando...

    PS. grazie per essere passata da me. Ti seguo subito anch'io

    RispondiElimina
  5. hey ciao,ho letto da qualche parte che anche tu fai il capodanno in montagna e non sai cosa indossare!!!beh, tranquillizzati, sono nel panico anche io!!! :)
    sono una tua nuova follower, se ti va passa da noi! un bacio, Marzia!

    http://theglossymood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @May è vero la serie S è Superlativa... ps cerco idee per abbinare il colletto di HM, tu come lo usi?
    @fashion grazie... la fuji è stata un (graditissimo)regalo del mio amore insieme al cellulare
    @Linda - @Alice grazie per essere passate
    @The glossy sono tua follower e partecipo al tuo giveaway Troveremo la giusta mise per il capodanno in montagna? Speriamo!

    RispondiElimina
  7. regali stupendiiii
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie x essere passata!! Avevo già visto i tuoi regali, sono bellissimi!! Sono una tua nuova follower!!! :) ti aspetto nel prossimo post!! Un bacio Carla

    RispondiElimina
  9. Ma quanti bei regali, la reflex poi!! :)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io con piacere ;)

    Un bacio!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  10. grazie per essere passata da me! la febbre l'ho avuta anche io, proprio a Natale. I regali sono proprio belli! :) ti seguo! :)

    RispondiElimina
  11. Ma il beauty di Ken Scott l'hai ricevuto pure a Natale? no perchè io lo adoro! Grazie per essere passata :)

    Il blog è da sistemare un pochino!! <3

    RispondiElimina
  12. Il beauty ks era un regalo di mia sorella, poichè era ancora impacchettato e mai usato... é diventato mio! Grazie a te x esser passata... happy 2012

    RispondiElimina
  13. Bella la macchina fotografica! Adoro fare fotografie, anche io ne ho una, ma Canon!

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/