venerdì 6 gennaio 2012

Sales!

Appena rientrata da un lungo giro per negozi in cerca di qualcosa da conquistare in saldi...

Il bottino non è stato eccessivo: odio il caos, odio i capi ammassati, odio le file alle casse, odio calcolare le percentuali di sconto...Quando partono i saldi invernali puntualmente cerco qualcosa da indossare in primavera... la voglia di colori, di leggerezza e di tepore primaverile mi spinge a guardare oltre questi mesi freddi...
Ho fatto una lunga sosta da Hm dove ho preso 2 (necessari) maglioni: uno lungo da indossare sui leggings sale&pepe con cintura in (eco)pelle da annodare e un cardigan pelliccioso nero... dopodiché ho fatto un giro al II piano del megastore napoletano dove ho ammirato le nuove meraviglie primaverili (ma ho desistito, per il momento)... poi da Promod e Zara ho preso tante camicine, maglie e qualche abitino svolazzante che non vedo l'ora di indossare... Oggi, prima di andare al cinema a vedere Immaturi II, farò un ultimo giro al centro commerciale... poi comprerò (senza impegno, in occasione delle mie passeggiate in pausa pranzo) ancora qualcosina (ma soltanto capi leggeri e superscontati)... appena il bottino sarà più consistente vi mostrerò il tutto... e voi? Siete partite in spedizione-saldi?

2 commenti:

  1. Andrò oggi! :) Bel blog! Ti seguo anche io ! bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao....nn x me ma x i bimbi....troppo caos come hai detto tu aspetto la sbollentata iniziale e poi ti dirò !Bel blog.Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/