sabato 30 giugno 2012

pre vacanze... shoes, moda (mare) e altri rimedi

Sebbene giugno sia ormai finito, le vacanze sembrano ancora lontanissime... un altro mese di duro lavoro, interminabili pomeriggi di fuoco in ufficio e frenetiche mattinate... ecco, questo sarà luglio! la mattina poca voglia di vestirsi nel migliore dei modi: il caldo, i mezzi pubblici affollati rendono vano qualsiasi tentativo!
L'unica nota positiva sono i momenti di shopping e i weekend di relax, mare, piscina, terme... la parola d'ordine è sempre la stessa: EVADERE!
A proposito di shopping e di moda mare... non ho resistito: i saldi dell'estate 2012 nella mia città iniziano il 7 di luglio ma nel frattempo avevo disperata voglia di comprare un costume e una borsa per il mare grande, in plastica e leggermente navy (proprio come il costume)...
Ecco i miei acquisti per il mare in una foto che rappresenta l'essenziale per le mie giornate di relax (ho dimenticato la crema solare, ma giuro che la uso, nonostante il mio colorito scuro)
Una capiente borsa, il mio inseparabile i-phone con tanto di musica, un (mini) bikini, una bibita fresca, la mia rivista di moda preferita, gli occhiali da sole Carrera e il beauty con le creme (in vacanza di solito aggiungo a tutto ciò un cappello di paglia)


Vi starete chiedendo... e ai piedi? Ecco la risposta... infradito per evitare scivoloni a bordo piscina e un bel paio di zeppe colorate per passeggiare (non sulla sabbia!)
Ecco, questi sono i miei ultimissimi acquisti prima dei saldi estivi... in effetti mai come questa volta la mia wishlist dei saldi non è kilometrica: qualche abitino, ancora un costume, shorts e un bel blazer... nulla di più...
forse mi sono data da fare troppo con lo shopping nella fase pre-saldi: in effetti fa parte del bottino di questi giorni anche il mio nuovissimo cronografo Fossil... lo adoro!

Ora vi lascio... i prossimi post saranno dedicati con molta probabilità proprio al mio amato navy e ai saldi... Vado: è tempo di pensare alla mise di stasera... l'unica mezza certezza per il momento sono le scarpe: dico mezza perché ho scelto i tacchi, ma sono ancora  indecisa su modello e colore da indossare... ecco i tre candidati papabili ;)






27 commenti:

  1. cara le viola sono fantastiche ma le blu sono più comode hihihihi....bellissimi acquisti.....vieni a vedere i miei...ho pubblicato il post.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le blu a destra...comunque ottimo shopping! aiuta sempre a non pensare alle vacanze lontane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sperando che i saldi riusciranno a rendere l'attesa ancor meno pesante!

      Elimina
  3. Hei! Eccomi subito da te! Il tuo commento era un po' sintetico, mentre mi sarebbe piaciuto ricevere qualche parere sui look, magari, o critiche... magari sarà così la prossima volta! Be'l'immagine che hai messo mi dice proprio evasione: pensiero di cose più futili e più piacevoli!! Io posso capirlo appieno, infatti domani ho l'esame orale di maturità e sono qui che posto e commento appunto per evadere dai libri, almeno per un po'! Sinceramente il Navy a me ha un po' stufato, però mi piace molto la borsa, sbaglio o è totalmente trasparente? Io ne ho creata una (un po' si intravede nell'ultimo post) da una parte tutta in ecopelle e dall'altra in plexiglass.. A breve voglio creare un giveaway dove ne regalerò una alla fortunata.. seguimi così potrai partecipare! :) Intanto io ti seguo con piacere.. bacio

    RispondiElimina
  4. Anche io ho voglia di una borsa mare e la tua è cerinissima *.*!

    RispondiElimina
  5. thnx ffr dropping by..
    followed u back..
    xo sabbi

    RispondiElimina
  6. Hi Just stopped by your blog !

    Really love your heels !

    Loved your blog instantly so I have no choice but to follow you around !!

    Please feel free to check out my blog if you have the time :)

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  7. Mi piace tutto di questo post..adoro la tua borsa *-* e le tue zeppe sono magnifiche :D

    RispondiElimina
  8. hi dear thx for ur comment n folowing me
    i folow u back on gfc n facebook page
    hope u like my facebook page also! :)
    xx
    priyanka
    www.fshn4us.blogspot.in

    RispondiElimina
  9. Ready for summertime :D

    http://leguidedelama.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ma che belle le scarpeee *_* comunque come ti capisco! Io spero di resistere fino ai saldi... vedremo :))
    ti seguo con molto piacere, se ti va passa da me ;)
    Alla prossima!!

    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito! grazie per la visita! resistiamo ancora un po'!

      Elimina
  11. LOVE the watch and bracelet!!!

    nishalooks.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/