sabato 27 luglio 2013

Beauty time: Morgan Pharma

Da qualche settimana qui su Moda e Altri Rimedi si parla anche di beauty e non potevo non dedicare uno spazio ad una linea di prodotti di grande qualità e di vasta gamma come Morgan Pharma.
Morgan Pharma è un'azienda tutta italiana fondata nel 1993 che offre valide soluzioni in ambito dermocosmetico, farmaceutico e nutrizionale.
La ricerca e il contatto costante con specialisti esterni garantiscono prodotti  sicuri, efficaci e innovativi.
Ho avuto modo di provarne alcuni con grande soddisfazione data da risultati rapidi e visibili risultati. 

Ecco le tre linee che Morgan Pharma mi ha proposto

LINEA EUBOS TRATTAMENTO BASE
Comprende prodotti per il trattamento dermatologico specifico per pelli normali: detergente solido, detergente liquido lenitivo, shampoo quotidiano, shampoo antiforfora, olio da bagno rilipidizzante, emulsion idratante  e crema mani. (Qui troverete la descrizione di tutti i prodotti: http://www.morganpharma.it/it/prodotti-patologia/35/pelle-normale-/).
Di questa linea ho provato l'olio da bagno e il detergente liquido sostitutivo del sapone

L'OLIO DA BAGNO è Un prodotto a base di olio di soia leggermente schiumato che idrata a fondo la pelle, proteggendola dalla disidratazione. Svolge una piacevole azione lenitiva. L'ho provato dopo l'esposizione al sole con eccellenti risultati
DETERGENTE LIQUIDO SOSTITUTIVO DEL SAPONE - Deterge delicatamente i pori in profondità. Da utilizzare in caso di pelli normali (la mia!) per il bagno o la doccia quotidiana in sostituzione del tradizionale sapone. Previene la desquamazione e secchezza cutanea.
Ideale anche per la mia pelle abbronzata.






LINEA SENSITIVE DERMO PROTETTIVA
Comprende prodotti per il trattamento di pelli sensibili e irritate: Olio doccia, Shampoo, Emulsione rigenerante e Lenitiva, Crema mani, Crema normalizzante, Crema ristrutturante.
Al momento ho avuto modo di provare la crema mani e la crema normalizzante. (Qui tutti i prodotti http://www.morganpharma.it/it/prodotti-patologia/32/pelle-sensibile-/)

CREMA MANI - Un vero alleato per la bellezza delle mani.
Rende la pelle liscia e sana: l'acido lattico leviga la pelle secca riducendo visibilmente l'effetto ruvido e squamoso. L'aroma di erba e limone dona una naturale freschezza.





CREMA NORMALIZZANTE - Da qualche giorno ho iniziato ad applicarla mattina e sera: attraverso una sottile pellicola lipidica protegge la pelle del viso irritata e sensibile donando lucentezza e morbidezza al tatto. Assolutamente consigliata.






Presto proverò anche tutti gli atri prodotti della Linea Sensitive Dermo Protettiva.  Confido molto nello Shampoo rimineralizzante!

LINEA TRATTAMENTO UREA
Comprende prodotti per il trattamento dermatologico delle pelli secche: Shampoo, Detergente Lenitivo, Crema Viso, Crema Piedi, Crema Mani, Lozione Idratante, Lozione Rinfrescante, Lozione Iperidratante.
Di questa linea ho provato la Crema Piedi e conto di provare la Lozione Rinfrescante dopo una lunga esposizione al sole.
CREMA PIEDI - E' indicata per pelli dei piedi particolarmente secche e squamose. Un inestetismo che spesso colpisce i talloni.
L'ho provata e sin dalla prima applicazione la pelle dei talloni risulta visibilmente liscia e sana: elimina indurimenti e squamosità che si presentano soprattutto quando iniziamo ad indossare sandali  e scarpe aperte.
Una volta provata difficilmente ne farete a meno.






Tutto sommato il mio giudizio su Morgan Pharma è più che positivo e sono certa che anche gli atri prodotti ancora da testare, non mi deluderanno,. 
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito http://www.morganpharma.it/ dove troverete prodotti di grande qualità adatti ad ogni esigenza.





6 commenti:

  1. sembra interessante! :)
    http://isognidiemmabovary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. in questi giorni ne sto sentendo parlare molto bene...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Ho provato olio da bagno.. ottimo prodotto....

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog! :) Se ti va passa anche sul mio: http://mypassionforfashionassunta.blogspot.it/?m=1 baciii
    Assunta

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/