martedì 19 novembre 2013

Galoches time!

Piove, piove senza tregua, piove ma non per questo possiamo restare a casa tra piumone, tisane calde, riviste, libri, camino, web! Piove e bisogna andare a lavoro, a fare la spesa o recarsi alla posta a pagare le bollette in scadenza. Piove e le strade diventano scivolosissime e anche gli stivali più resistenti subiscono gli effetti nefasti della pioggia!
Ed ecco che entrano in scena le amate/odiate galoches! Non ho mai apprezzato tantissimo questo tipo di calzatura, ma per la gioia delle mie scarpe che preferiscono restare in scarpiera quando violenti temporali si abbattono sulla mia città, ci sono cascata!
Ho acquistato il mio primo paio di galoches due anni fa, colore grigio glitter! Tutto sommato, quando il tempo è scuro, un tocco di colore e allegria non guasta!

Ora però, parliamo di colori super grintosi, ed ecco che entrano in scena le galoches Hawaianas: super colorate, super resistenti e super allegre! Io le ho scelte in viola! E voi? Quale colore preferite?
 Poi ci sono le galoches super griffate

quelle "bon ton"

quelle a fantasia

e infine quelle super pazze!

Dite la vostra ;)








16 commenti:

  1. odio la pioggia...!!sai che prima questi stivali non mi piacevano..adesso invece li trovo carini e soprattutto COMODI!!

    RispondiElimina
  2. Io oggi li ho evitati...ma domani mi toccano!
    Indispensabili nei temporali, ma per me che son freddolosissima, son troppo "leggeri"!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Sono tutte troppo carine! Adoriamo le Galosches! Ne abbiamo un paio di Burberry... unica pecca, che sono un pò fredde, ma abbiamo un rimedio...calzino in lana!
    Le Liliesine
    Favolosi Bijoux nel nostro nuovo post…
    Clicca qui :http://wp.me/p3rJAI-1ex e facci sapere cosa ne pensi! :)
    A presto…
    The Water Lilies F&L Blog

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post!Io amo le galoches e presto le inserirò nei miei post :)

    RispondiElimina
  5. nON LIho mai provati .. Ma devono essere comodissimi ... ED esteticamente mi piaccion

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/11/the-best-of-week.html

    RispondiElimina
  6. Io adoro quelle bon ton....che tu sappia qui a Napoli chi li vende?

    RispondiElimina
  7. che bel post anche se hai parlato di pioggia non mi hai ancosciato per niente brava ;-)!!
    le mie galoches preferite sono quelle "bon ton"...super chic

    RispondiElimina
  8. sorry per l'errore di battitura "angosciato" :-D

    RispondiElimina
  9. ma lo sai che non ho mai indossato le galoche? ho un po' un odio verso queste calzature (un po' come per i piumini come capospalla hihihi) ma ammetto che ci siano momenti in cui servono!!

    RispondiElimina
  10. sono carini gli stivali da pioggia, ma non ho mai avuto il coraggio di comprarli:)baciiii

    RispondiElimina
  11. quelle con il design in pizzo sono così romantiche *_*

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  12. Quelle con la fantasia stile Burberry sono le mie preferite!

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  13. non so scegliere....sono tutti meravigliosi!!
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/11/i-fall-tag.html

    RispondiElimina
  14. Le avevo già viste e sono bellissime! Molto colorate ed allegre! Mi piacciono le super griffate e le bon ton!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  15. belli e spiritosi... le mucche ahahahahah troppo forti!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/