domenica 23 settembre 2012

shopping d'autunno

Oggi è la prima domenica d'autunno e il termometro segna 27 gradi, il sole è caldo e le t.shirt non vogliono saperne di entrare nell'armadio B (quello dove finiscono le cose dopo il cambio di stagione). Per molti è un bene, ma chi come me non vede l'ora di indossare i capi autunnali (così come accade a fine inverno quando si ha voglia di primavera e di nuovi colori) è un dramma! Le scarpe aperte e i tessuti svolazzanti cominciando a stancarmi a meno che non diamo un'occhiata alla settimana della moda di Milano, ma il discorso in questo caso è diverso.
Dunque, facciamoci coraggio fashioniste del centro sud... la colonnina di mercurio salirà, la prossima settimana, fino a  30 gradi. 
Nel frattempo ho deciso di tuffarmi nella stagione autunnale con un po' di sano shopping, la prima tornata di acquisti di una lunga serie (ahimè" esclamerà il mio portafoglio)
Vi mostro un po' di acquisti, un po' di capi basic con qualche dettaglio che li impreziosisce... vi anticipo inoltre che sono alla ricerca di un paio di boots da motociclista: li vorrei carini e di buona qualità: di solito per gli stivali mi affido a Nero Giardini, ma non ho ancora visto se nella nuova collezione c'è quello che cerco. Si accettano suggerimenti. Intanto, buona visione
maglioncino rosa&lurex H&M

leggings bicolor e doppio tessuto H&M

Maximaglia con collo borchiato Pull&Bear

Superskinny colorato H&M

Maglia con lurex H&M


Cardigan effetto strappato Phard

Cardigan basic blu Zara (la farfalla è opera mia!)

Tee in cotone viola Promod (è viola, fidatevi!)

Spero che questa prima ondata di shopping vi piaccia ;) alla prossima!

52 commenti:

  1. Quanti aquistini carini!!! bellino il leggings bicolor!

    RispondiElimina
  2. ti capisco cara, anch'io non ne posso più di quest'abbigliamento estivo!!
    molto carini i tuoi acquisti, la maglia col colletto in ecopelle è la mia preferita

    my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che non vedevamo l'ora di indossare i capi estivi! finisce sempre così :)

      Elimina
  3. wow mi fai venire vofglia di fare shopping adoro la maglia H&M

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti, adoro il primo maglioncino!! ;)))
    mi hai fatto venire voglia di shopping ;)))



    Greta

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era appena arrivato da hm... arrivano cose all'ordine del giorno, non riesco più a starci dietro :D

      Elimina
  5. Great purchases! I love the pull and bear top :) x

    RispondiElimina
  6. quante belle cose!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'autunno ci propone tante belle cose, difficile resistere :)

      Elimina
  7. Pull & bear quest anno ha fatto delle cosine proprio carine, ottimi acquisti!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  8. BELLE BELLE QUESTE FOTO! adoro il tuo senso dello stile!
    C'è un piccolo gioco a cui partecipare nel mio ultimo post! vieni a scoprirle il tutto!!
    Ti auguro un buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... Sei gentilissima ^__^ passo subito da te. Baci!

      Elimina
  9. mi piacciono i brillantini del maglione di H&M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il lurex è un trend di stagione... In giro se ne vede tanto :)

      Elimina
  10. adoro il primo maglioncino ^^
    che belli i tuoi acquisti ^^
    ed il leggings .. <3 UN AMORE ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... Ero indecisa sull'scquisto dei leggings ma dopo averli provati non ho resistito

      Elimina
  11. Mi piace tutto...da accanitissima fan di H&M! Bacio

    RispondiElimina
  12. carine le maglie H&M...cmq ottimi acquisti brava ;)

    RispondiElimina
  13. the silver sweater is glorious!
    xo
    Anastasia
    http://natbeesfashion.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  14. Mi piace la maglia con lurex di H&M! :) Io al contrario spero che il caldo duri il più possibile! Non posso sopportare il freddo! Elena

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece odio la pioggia! mi rende "disordinata"... capelli arruffati, abiti che grondano, ombrelli che s'impigliano!

      Elimina
  15. Ottimi acquisti! Hai scelto i colori giusti per l'inverno! :)

    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  16. che bella la maxi maglia di pull and bear! se ti va passa da me,c'è ancora aperto un giveaway con prodottini comprati in california! bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Belle le cose che hai comprato w lo shopping!!!!!!!1 bacio!

    RispondiElimina
  18. Beh....hai specificato che è viola...perchè in foto sembra blu elettrico... CXomunque quest'inverno andrà molto il viola nelle sue sfumature, e il blu... Anche il blu elettrico...che sto adorandoo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si il flash spesso inganna :) io amo il viola d'inverno e lo indosso sempre, a prescindere dalla moda del momento

      Elimina
  19. Ottimi acquisti ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla fine
    dell'Estate, fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/once-upon-time-summer.html

    RispondiElimina
  20. Adoro i cardigan... complimenti per l'ottima scelta! Anche io vorrei fare tanto shopping, ma non è possibile per il momento!
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. la maglia con il collo borchiato è veramente carina!e bravissima per l'aggiunta della farfallina sul cardigan, sembra fatta apposta!
    ti aspetto sul mio blog, ultimo post sulla clinique! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto bisogna "customizzare" :) vengo subito da te

      Elimina
  22. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/blogtodacharmosa

    Instangram @pathyamorinha

    RispondiElimina
  23. Bellissimi acquisti specie i primi cinque... E' da molto che non vado a fare un giro da H&M ;) Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ci vai ora, sono arrivate altre cose nuove ^__^ la prossima settimana ci sarà la rissa per accaparrarsi pezzi di anna dello russo... io eviterò :)

      Elimina
  24. wow great shopping hauL! i like your blog! Maybe we follow each other ?! Let me know :) Greetings www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  25. ma che cose bellissime ti sei comprata
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  26. che belle cose!!! ma specialmente la maxi maglia H&M con le borchiette mi piace tantissimo!
    Ti seguo! se ti va passa da me, mi farebbe piacere la tua opinione!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Nice shopping bag you got there girl, I love everything you bought but my favorite have to be the first sweeter and the leggings! Your have a lovely blog by the way and I am a new follower on GFC and Bloglovin! Hope you will like my blog and follow back!

    Also make sure and enter my Shopbop giveaway for a chance to win a 100$ giftcard to spend on designer goods!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/