sabato 7 dicembre 2013

Regali e altri rimedi! La mia wishlist natalizia

Anche stavolta non ho resistito e in men che non si dica ho stilato la mia personalissima wishlist natalizia. Forse ho un po' esagerato: non basterebbe un solo Babbonatale a soddisfare tutti questi desideri ma, che dire... meglio rendere pubblico ciò che si desidera: non si sa mai... qualcuno potrebbe prendere spunto per la scelta del regalo giusto (per me!).
Ecco dunque gli oggetti dei (miei) desideri e... speriamo bene!

Un abito rosso rossissimo (meglio se di Max Mara)


Un'agenda Paperblanks

Un paio di scarpe eleganti ma comode by Geox

Un maglione "sobrio" magari peloso e della Fix Design

Una nuova borsa Michael Kors


Un paio di occhiali da sole da diva con dettagli preziosi (con questi di Bulgari andate sul sicuro!)


Una giacca in eco-pelliccia (carina questa Guess)

La trousse Cinema di Sephora

Una collana Tiffany


E in attesa che uno o più o sogni si avverino... sono curiosa di sbirciare tra le vostre wishlist!









11 commenti:

  1. che bella la trousse sephora..pienissima.. :-) bella la borsa..anche io vorrei tante cose...
    bacioni

    RispondiElimina
  2. La borsa è stupenda!!!
    Mi piace molto anche la trousse di Sephora, super rifornita!! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco il maglione "Sobrio", la tua wishlist potrebbe essere la mia eccetto che per la trousse di sephora che non potrei apprezzare e soprattutto sfruttare al meglio. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Se dovessi scegliere.....mi lascerei tentare dalla borsa e dagli occhiali !!

    RispondiElimina
  5. Idee strepitose per me sceglierei la trousse!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/fritti-dautore-al-chjostro-una-serata.html

    RispondiElimina
  6. l abito rosso è proprio bello bello!!!!;)

    RispondiElimina
  7. Bellissima wishlist, la MK è fantastica!!

    RispondiElimina
  8. la palette Cinema
    e la borsa Michael Kors sono stupende!
    nuovo post da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. la trousse sarebbe perfetta per mia sorella :)
    http://thefashioncolouurs.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/