sabato 26 novembre 2011

Senape... o lo ami o lo odi!

La salsa senape... o la si ama o la si odia...
Il colore senape... o lo ami o lo odi...
Io lo amo a piccole, piccolissime dosi... è entrato a far parte del mio guardaroba qualche mese fa sotto forma di gonna bicolore (nero/senape) acquistata da Zara e indossata una sola volta... aspettavo di rintracciare un accessorio, un piccolo accessorio che richiamasse questo colore... e ieri, tornando a casa ho scoperto questa deliziosa pochette nella vetrina di Extin... e subito è diventata mia!
Poi stamattina cercavo uno "sfondo" per scattare questa foto e subito mi è tornato in mente il mio cardigan bicolor... guarda un po' senape e nero! ottimo con la pochette che ha subito trovato il suo contesto!
Quindi... pochette+gonna bicolor con maglioncino nero
pochette+cardigan bicolor con gonna o pantaloni neri!
E a voi? Piace questo colore?

3 commenti:

  1. hehe hai ragione, sembra proprio la settimana delle borse :)
    il senape mi piace, anche se ho poco di questo colore (un maglione e un paio di collant), ma il tuo cardigan sembra stupendo!
    sono curiosa di vedere il tuo nuovo acquisto su asos...

    RispondiElimina
  2. http://www.asos.com/au/countryid/19/Zandra-Rhodes/Zandra-Rhodes-Embroidered-Shoulder-Bag/Prod/pgeproduct.aspx?iid=1590787&cid=14346&sh=0&pge=16&pgesize=20&sort=-1&clr=Raspberry&r=2
    eccola :)

    RispondiElimina
  3. Anche quest'anno lo amo, ho già comprato un maglione, un giacchetto e una borsa :)

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/