sabato 12 novembre 2011

Waiting H&M... intanto... pausa!

Piazza Dante, venerdì 11 novembre... a 20 metri dal mio ufficio ecco il maxisacchetto che annuncia l'apertura dello store H&M in Via Toledo a Napoli! Che dire, sono curiosa e soddisfatta... attendevo da tempo, anche se mi dicono che non ci sarà la collezione di Versace per H&M... pazienza...
Intanto, preparo la borsa per un fugace weekend in montagna, nel Sannio, in un delizioso agriturismo di fiducia: ottima cucina, adorabili bungalow in legno e accoglienza eccezionale...
Poiché da quelle parti farà  abbastanza freddo (finalmente!) porterò con me un abitino in lana carta da zucchero appena acquistato e i miei caldissimi stivali grigi...
non mi resta che andare :)
buon weekend a tutti!

3 commenti:

  1. ho visto anch'io questo sacchetto gigante mentre ero in pullman *_* chissà magari giovedi ci incroceremo in negozio!!

    RispondiElimina
  2. domani sera c'è l'inaugurazione dalle 18:00 alle 22:00 su invito e giovedì... all'arrembaggio!

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/