domenica 4 dicembre 2011

il pranzo, la valigia... le prime decorazioni

Una domenica molto ricca quella di oggi...
il pranzo era ottimo, le melanzane ripiene sono riuscite benissimo...ora è tempo di digerirle!
E tra montagne di vestiti da stirare, valigia da preparare e articoli su articoli da scrivere, la voglia di tirar fuori le prime decorazioni natalizie non mi abbandona e così ho ceduto alla tentazione...  una calza in latta, un piccolo presepe di cristallo e una scatolina/timbrino natalizio sono i primi risultati della caccia alle decorazioni! Tra l'altro sono davvero fortunatissima! Stanotte babbonatale è già passato dalle mie parti per una piccola scorta di regali che rientravano nella mia lista di desideri... poi vi farò vedere!
Intanto per il momento continuo con le mie cose: un po' di lavoro, un'ora di riposo e poi via al centro commerciale (devo comprare ancora delle cose prima della partenza) e poi cinema+popcorn!
Tra l'altro man mano le temperature si stanno abbassando, dovrò apportare qualche modifica alla lista di cose da portare con me... stamattina infatti faceva piuttosto freddo (mi sa che dovevo completare questa mise con una bella sciarpa calda!)
Scusate la risoluzione ma le prossime foto saranno sicuramente migliori (babbonatale ha provveduto a risolvere questo problema!) Ops!: per non parlare della posa da scema! 
Bye bye

5 commenti:

  1. Grazie per la tua visita al mio blog e grazie per essere diventata mia follower...adesso ti seguirò anch'io...ti faccio i complimenti perchè sei una bella ragazza e vedo che sei anche piena di iniziative...brava...se ti piace lo sfondo del mio blog, se vuoi posso fartene uno personalizzato, intanto, se vuoi, vai nell'altro mio blog di grafica e dai un'occhiata agli sfondi e se ne trovi qualcuno di tuo gusto, prendilo pure, è tutto free....ti metto il link:

    http://celestegrafica.blogspot.com/

    grazie ancora e a presto!ciaoooooooooo!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  2. @fiore: grazie ;) passo subito a dare un'occhiata al tuo blog di grafica... grazie di tutto, baci!

    RispondiElimina
  3. ciaooo, grazie per essere passata dal mio blog!!! un bacio

    RispondiElimina
  4. anche qui da me le temperature iniziano ad abbassarsi...io odio l'inverno!

    carino il tuo blog, ti seguo...passa da me, ti aspetto!!!!

    angelaswardrobe.blogspot.com

    Angela

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/