giovedì 9 febbraio 2012

Marni at H&M

SEMPLICEMENTE... NON VEDO L'ORA!
Dall'otto Marzo...

Che bella sorpresa! Ho sempre amato Marni!
Proprio oggi ho fatto un giro veloce da H&M... ormai i saldi sono giunti al termine e la collezione primaverile fa da padrona in ogni angolo del megastore di Napoli. Quante cose carine, che colori, quanti capi particolari! Non vedo l'ora di tuffarmi al 100% nello shopping di primavera e di lasciarmi alle spalle questo freddo gelido! E voi? Siete felici della collaborazione di Marni con H&M? Dopo lo scivolone della collezione di Versace... mi aspetto tante cose meravigliose! 
E con questo velocissimo e lieto post... vi do appuntamento a prestissimo!

12 commenti:

  1. comincio già da ora ad appostarmi all'entrata di h&m! io amo follemente gli accessori di marni <3

    RispondiElimina
  2. anche io non vedo l' oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! grazie per la visita, ovviamente anche io adesso sono una tua follower, passa a trovarmi anche su fb1 my Facebook page

    RispondiElimina
  3. ...mi piacciono tanto delle cosine di marni...ho pure qualcosa nell'armadio!!!...è davvero molto interessante questa collaborazione...e la collezione almeno dalle anteprime pure...da abitini a bijoux!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero solo che nel mio store di fiducia arrivi tutta la collezione e spero che i tessuti siano migliori rispetto alla collezione versace!

      Elimina
  4. Questa collezione promette molto ma molto bene ;)
    Grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo molto volentieri :)

    un bacio, Giada http://lemondedecococherie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Dopo il flop di Versace, questa collezione sembra davvero fantastica già dal video! aspettiamo con ansia!!! baciii

    RispondiElimina
  6. fatemi sapere cosa riuscirete a conquistare di questa collezione ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/