giovedì 4 ottobre 2012

waiting autumn

Ciao a tutte,
queste sono settimane davvero frenetiche per me: tra lavoro e varie ed eventuali davvero il tempo libero è ridottissimo.  Ho scritto poco, è vero... ma presto pioveranno tante belle collaborazioni sul mio blog e ci saranno molti post davvero interessanti... promesso!
Intanto in questi giorni, in attesa della metro, prima di andare a letto o in qualsiasi altro momento disponibile ho continuato a seguire le sfilate attraverso video sul mio iphone e sfogliare le mie riviste di ottobre... i miei hobby preferiti insomma.
E nella pausa pranzo? Un giretto veloce da H&M a sbirciare con grande sconcerto la vetrina dedicata ad Anna dello Russo. Diciamo che non è proprio il mio genere 
 

Ma prima di lasciarvi e di darvi appuntamento al prossimo post dedicato a un marchio di accessori di cui vi ho già parlato in piena estate (piccolo indizio), voglio mostrarvi i regali (e qualche autoregalo) ricevuti oggi per il mio onomastico! A prestissimo, restate sintonizzate e... buona visione, spero vi piacciano! Vai con instagram ;)

bracciali artigianali rivestiti in seta 



Giacca in pelle con chiusura lampo laterale


Abito con inserti in pelle (scusate la foto senza senso!)
Non mi resta che aspettare l'autunno!

Tazze con coperchio/ventosa, per tenere calde le mie tisane invernali

E per finire... finalmente, una macchina che mi permetterà di creare tante cose che ho in mente! 
Non vedo l'ora di iniziare ad usarla!






23 commenti:

  1. che belli i coperchietti per le tazze....e la macchina da cucire...chissà cosa cucirai di bello
    xoxo mininuni
    passa da me c'è un nuovo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il momento è ancora impacchettata! devo comprare un po' di materiale per mettermi all'opera

      Elimina
  2. Che bella la giacca in pelle!!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento.
    Bellissimo blog.
    Ti seguo con piacere, cara!

    Bacio!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei regalini! Adoro i tuoi bracciali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sono molto versatili e adatti sia all'inverno che all'estate

      Elimina
  5. Che bella la giacca!!
    A me non fanno impazzire i giorielli di anna... ;)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche a me... e il rapporto qualità prezzo è al dir poco disarmante

      Elimina
  6. Hi! Would you like to follow each other? :) Just let me know.. Thank's! Kisses from VV!!

    RispondiElimina
  7. Un onomastico bello ricco! Mi piace un po' tutto, ma soprattutto son curiosa di vedere cosa ci uscirà dalla macchina da cucire!!

    RispondiElimina
  8. anche Per me Anna dello Russo non è il mio genere;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace soltanto un paio di orecchini ma a quel prezzo trovo di meglio

      Elimina
  9. "un po' troppo" è la definizione che io darei della collezione di Anna dello Russo.. che bei regali hai ricevuto! buon onomatico in ritardo!

    RispondiElimina
  10. La giacca sembra davvero molto bella :) Reb, xoxo.
    *Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (:
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/10/waiting-for-weekend.html

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i regali che ti hanno fatto!! E stupende le foto!! ;)))


    Greta

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! instagram in questi casi è utilissimo :)

      Elimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/