giovedì 1 agosto 2013

Cool Hunter Italy

I miei lettori più attenti avranno notato questo simbolo alla destra della home del blog. Ciò significa che Moda e Altri Rimedi da questo momento fa parte dei fashion blog che hanno aderito a Cool Hunter Italy (qui tutti i blog e le modalità per entrare a far parte del network).
Ma veniamo alle presentazioni.
Cool Hunter Italy è un'associazione culturale che opera per lo sviluppo imprenditoriale di designer emergenti (under 35) del Made in Italy, offrendo loro un servizio di consulenza strutturato in tre aree:  la produzione, la distribuzione commerciale e la promozione dell'immagine del marchio. I fashion designer vengono valutati in base alle proprie proposte creative e alle capacità di sviluppo. L'associazione comunica attraverso il proprio sito www.coolhunteritaly.it  e i social network collegati, entrando in contatto con un pubblico attento alla moda e alle tendenze. Al fine di rafforzare la promozione dell'immagine Cool Hunter Italy organizza diversi eventi (http://www.coolhunteritaly.it/site/eventi/) rivolti anche al mercato estero. I designer e i blogger interessati troveranno qui un dettagliato profilo dell'associazione. L'associazione inoltre gestisce una propria rete vendita costituita da negozi di abbigliamento e accessori moda in varie città.
 Attraverso Cool Hunter Italy ho scoperto "artisti della moda" davvero interessanti, ne sceglierò alcuni di cui vi parlerò prossimamente sul blog (qui la lista). 
Stay tuned!

8 commenti:

  1. Cool iniciative!

    Www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  2. Anche io ne faccio parte, quindi benvenuta!!!

    RispondiElimina
  3. Ottima iniziativa, è molto importante cercare di fare emergere nuove idee e giovani talenti!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  4. I LOVE your blog so much! The layout is amazing.
    I'm your newest follower via google (434).
    I'd love it if you could check out my blog and follow me back as well Also,
    if you'd like to keep in touch via twitter,
    just do so and let me know so I cab follow back =)
    Have anice day, hugs Beyaz Sır <3
    http://whiteglaze.blogspot.com
    twitter: @_gamzeahmet_

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/