mercoledì 1 gennaio 2014

Altri rimedi: buoni (?) propositi

Ho così tante cose da fare in questo 2014 che alle 10 del mattino del primo gennaio sono già stranamente sveglia! Approfitto per stilare una carrellata di buoni propositi che in parte esulano dalla natura "fashion"(?) del mio blog! E' solo una piccola parte... per il resto e per altre novità... stay tuned!

IMPARARE AD USARE SERIAMENTE LA PATENTE...
...e non starmene lì seduta accanto a chi guida a guardarmi distrattamente intorno o rubare passaggi in qualsiasi momento della giornata. La patente è quasi scaduta ormai! Forza! E' tempo di usarla

VISITARE ALTRE CAPITALI EUROPEE
E' da un po' che scelgo sempre di trascorrere le vacanze nella nostra bella Italia, penso di averla visitata quasi tutta. E' tempo di nuove mete

RIDURRE LO STRESS DA LAVORO
difficile per una stacanovista come me!

RIPRENDERE UNO SPORT! QUALSIASI...
...meniscolesionatopermettendo


SCRIVERE!
Lo faccio per lavoro e per passione... vorrei farlo di più!


IMPARARE RICETTE...
...belle da vedere e buone da mangiare

ORDINARE L'ARMADIO
E' già in ordine, sono lì a mettere in ordine continuamente! 
Ma devo inventarmi qualcosa per avere tutto a portata di mano!


E INFINE...
CAMBIARE CAPELLI!
Sono super mossa tendente al riccio, qualche volta mi trasformo in "mossa", raramente riesco a mantenere il liscio. Spesso faccio qualche colpo di luce ma non ho mai pensato di tagliarli!
Vedremo













11 commenti:

  1. Condivido in pieno la prima :S felice anno nuovo ^_^


    Bisous ♡

    RispondiElimina
  2. Io senza patente non potrei vivere!!!!
    Usala...non potrai più farne a meno!
    Ah...sono anche io con il menisco lesionato e i legamenti "allentati" ma faccio comunque di tutto...(con cautela). Ti consiglio un pò di nuoto per riprendere!
    Un bacione e guai se tocchi quei capelli! :)

    RispondiElimina
  3. io adoro i capelli mossi! buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  4. a me i tuoi capelli piacciono molto!!
    condivido molti dei tuoi propositi, soprattutto quello che riguarda lo sport hahaha

    RispondiElimina
  5. Viaggiare. E' anche uno dei miei propositi per il nuovo anno! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/01/riprendere-la-routine-quotidiana.html

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/