sabato 7 gennaio 2012

Sales Parte II

Ieri vi ho parlato dei miei primissimi acquisti in saldi... ma non è finita qui... comprerò ancora qualcosa (scarpe, altri capi primaverili e dei jeans) ma aspetto: i prezzi caleranno ancora e la folla diminuirà!
Intanto vi mostro le prime immagini non proprio "artistiche" (scattate al volo con la vecchia macchinetta e senza criterio... sigh!)

blouse Promod in seta
Adoro queste blouse... la seconda mi ricorda vagamente la fantasia artistica di Mondrian cheYSL a metà anni sessanta fece stampare sull'abito ad "A" in seta... se vi piacciono, correte da Promod i prezzi sono superconvenienti e i modelli sono tantissimi. Ho preso anche 2 abitini che presto vi mostrerò




Cardigan in ecopelliccia e lana  HM  e Cardigan vagamente "tirolese" 

Pochette del mio colore preferito in arrivo da Asos

Maximaglione con cintura in pelle HM




Per il momento questo è quanto: il maximaglione (davvero maxi: pensate ho preso la taglia XS!) è caldissimo: l'ho indossato ieri sera (serata gelida) con leggings, stivali e cappotto per andare al cinema a vedere Immaturi Il viaggio. A proposito del film, lo consiglio a chi ha già visto Immaturi: a me è piaciuto di più il primo (come sempre) anche se devo dire che questo non è male. Le storie sono carine, alcune parti sono divertenti, altre appartengono alla nostra vita quotidiana: certo non vi aspettate un film impegnativo! Sono uscita dal cinema (fuori c'erano 0 gradi") pensando all'estate, al sole, al mare e alle vacanze: ho invidiato gli addominali della Angiolini e ho rimpianto gli anni in cui facevo davvero palestra (prima che il mio ginocchio mi abbandonasse... sigh!)
A proposito di palestra, addominali ecc ecc... devo far fuori ben tre calze, dono della generosissima Befana! 

11 commenti:

  1. Wow quante cosine belle che hai comprato!!!!Sono curiosissima di vedere i due abitini!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti, quel maglione di H&M devo assolutamente trovarlo anche io! Ti seguo!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Grazie per il follow :)) ti seguo anche io!
    Bellissimi acquisti :DD

    http://itsjeyjey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. haha a chi lo dici!! anch'io ho due calze da smaltire, e pensare che non ne volevo!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione la blouse di promod ricorda i quadri di Mondrian pittore che amo! Anche il maglione di h&m è bello! Ottimi acquisti. Se passi da me troverai i mie saldi. se ti va potremmo seguirci. aggiungiti a google friend connect io poi farò lo stesso!
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
  6. Ciao veramente belli i tuoi affari.....azzeccato il maxy pull ke con quella cintura in pelle fa un po' rock....in questi giorni andrò alla ricerca di casacche fantasia e pantaloni dal cavallo un po' sceso da poter sfruttare in primavera!Anna!

    RispondiElimina
  7. ...belli acquisti!!!...la maglia a pois e la pochette rosa mi piacciono tanto!!!
    ...ed il film immaturi il viaggio voglio andare a vederlo...il primo è stato troppo bello e divertente!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. volevo ordinare la stessa pochette da ASOS! ;)

    passa da me se hai un secondo...post su Parigi!

    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    V.

    RispondiElimina
  9. Love the pink bag! amazing blog

    follow me :)
    www.amazinglybe-au-tiful.blogspot.com/

    xox,
    Isa

    RispondiElimina
  10. io non volevo calze quest'anno e invece ne sono arrivate ben due :) Carinissimi gli acquisti saldosi!

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/