lunedì 23 gennaio 2012

e con questo.. bye bye saldi!

Come promesso ecco a voi le foto degli ultimi, anzi ultimissimi acquisti in saldi! Come accennavo nei precedenti post, dando un'occhiata alle sfilate, agli inserti delle riviste e stando attenta alla scelta dei colori
(il verde, l'arancio...), ho cercato anche di accaparrarmi qualcosina che utilizzerò in primavera  e... via alle immagini!





maxi foulard TALLY WEiJL in due varianti - superscontati!


                                          
                         

Camicia animalier in chiffon Zara

Maximaglia Zara verde bosco (retro)
Maximaglia Zara verde bosco (fronte)



Blousa Zara a pois
Dettaglio blousa Zara a pois


Pantaskinny in raso Extin
Liquid leggings Tezenis

Maglia con coccarda in raso applicata - Candida



Giacca color arancio HM

Collana e orecchini con dettaglio in arancio Promod

15 commenti:

  1. Mi piace molto la maglia con la coccarda!!

    Nel mio blog c'è un piccolo premio per te...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. WOW quante belle cose,la giacca arancione mi piace tantissimo!!!Kiss

    RispondiElimina
  3. la maxi maglia verde di zara è davvero bella!! misà che te la copio..hihihi domani faccio un saltino veloce veloce da zara :D

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze... purtroppo però non ho mantenuto la promessa! oggi in pausa pranzo ho preso ben due pochette! aiuto!

    RispondiElimina
  5. acquisti carinissimi...ti seguo ank'io :-)

    RispondiElimina
  6. adorabile la camicia a pois di zara;)

    RispondiElimina
  7. i foular sono stupendi!


    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze! auguro a tutte un sereno shopping :)

    RispondiElimina
  9. bella la giacca arancione di H&M!! Io devo ancora fare l'ultimo giretto per saldi...nella mia zona ci sono un paio di Zara che verso i primi di febbraio buttano fuori tutto a prezzi ridicoli! Di solito è il "round saldi" che mi lascia più soddisfatta ;)
    Grazie per essere passata e per i complimenti! mi aggiungo anch'io ai tuoi sostenitori!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io vorrei tornare da zara in questi giorni per le ultimissime occasioni... a presto ;)

      Elimina
  10. Ottimi acquisti :D Reb, xoxo!
    http://www.toprebel.com/
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato
    alla collaborazione con NUMERO00 (:

    RispondiElimina
  11. bellissima la blusa a pois! :)

    grazie per essere passata, ti aspetto ancora!
    e inoltre sono diventata tua follower :)

    xx,
    A.
    www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. ah si? l'ho preso al volo da Hm scontatissima! nel post successivo l'ho indossata ;) grazie e a presto

      Elimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/