sabato 14 gennaio 2012

voglia di... colori!

E' decisamente inverno, le previsioni annunciano un brusco calo delle temperature e parallelamente i siti web, i negozi e le riviste di moda, mostrano capi che indosseremo in primavera... inutile dire che la voglia di colore e leggerezza predomina! i maglioni, gli stivali e gli indumenti invernali in genere al cospetto degli abiti che verranno... cominciano a stancare! Anche il mio shopping sta prendendo una piega decisamente primaverile: sto scovando cose davvero interessanti e... in saldi! Nel mio armadio s'intravedono colori e capi leggeri che resteranno ancora per un bel po' rinchiusi ma già fanno sognare... sto cercando di puntare sui colori della prossima stagione: da Zara, Promod e HM sto conquistando blouse e camicette di ogni genere... noto con piacere che righe, piccoli pois e stile navy, fiori e fantasie geometriche insieme a colori accesi dipingeranno la prossima stagione...
Ecco i colori che sogno, le stampe bizzarre e le fantasie che aspetto... Ho scovato qualche mia foto della scorsa primavera/estate come esempio...

Scommetto di non essere la sola a sognare la primavera!

Dalla sfilata di Moschino... fantasie bizzarre... che meraviglia :)

 Amo questa tonalità di azzurro proposta da Alviero Martini


   Un rosso acceso per la borsa dei sogni
Il rosa rosa shocking! uno dei miei colori preferiti... e questa sono io con la maxilumaca a Cattolica


Le immancabili righe... e questa sono io alla Reggia di Caserta 




Il giallo! questa sarà mia... prossimamente da HM


 E per finire... il verde...  fate un salto da Zara, ho scovato una maximaglia verde meravigliosa!



9 commenti:

  1. Tantissima voglia di primavera!!!!Bellissima l'ultima borsa,ok va be...la chanel rossa è stupenda!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. Si dai ammettodi averne voglia. Come sai io non amo i colori,mami sono stufata del nero. Quindi ora sono alla ricerca di capi chiari e sopratutto blu!

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo blog! grazie per il commento nel mio, ti seguo! :) www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sure, I want colors :D The yellow in that pic is very pretty :D
    Take a look at my outfits: www.violinstyle.blogspot.com
    If you like them, follow me via GFC. I'll be happy to follow you back ;)
    Greets,
    Joanna from www.violinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ..le collezioni p/e nei negozi e il freddo nelle strade! uffaaaa!!! :D
    ti seguo volentieri, passa nel mio blog!
    http://cheapandchictrick.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. bel post. passa da me :*


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace il rosso della borsa anche se sinceramente preferisco in nero questo modello.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per essere passate!
    @cheapandchictrick è vero! fuori si gela e la moda primaverile ci fa sognare
    @stella anch'io la prenderei nera... ma questo rosso mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto i colori...soprattutto quest'estate che sarà piena di colori fluo!
    Ti aspetto su www.memelavienrose.blogspot.it
    Baci Da M.N

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/