domenica 26 febbraio 2012

Settimana della moda e (personalissima) settimana della pochette!

Ciao a tutte!
Sicuramente in questa settimana (tutte o quasi) abbiamo puntato i nostri occhi sulle passerelle milanesi... personalmente (ahimè) non ho avuto molto tempo e ho seguito le sfilate attraverso i vostri post e le news pubblicate sui siti. Ho ancora molto da vedere ma da quel poco che ho potuto sbirciare, ho amato immediatamente 
FENDI
gonne, cappotti e abiti meravigliosi...
e il mio amatissimo
ARMANI
che tessuti meravigliosi, ragazze!
Sono certa che ci saranno ancora tante meraviglie da vedere... e lo farò...
Veniamo a me... in questa settimana (oltre a lavorare sodo e ad accumulare stress) ho tagliato i capelli, rovistato tra le pochettes e ho acquistato la mia mole di riviste...
Volevo fare qualche colpo di sole e tagliarli ancora di più ma non ho avuto il coraggio... non riesco a resistere alle medio/lunghe chiome e così li ho scalati e li ho lisciati, ma come potete vedere da questa specie di foto scattata ieri i miei capelli non vogliono saperne di restare dritti ed ecco che le punte diventano subito ondulate... effetto non voluto ma non mi dispiace affatto! Prossimamente farò i riflessi, l'ho promesso a me stessa: in 28 anni non ho MAI cambiato il colore di un solo capello! E ora, sfogliando le mie riviste ho trovato tante ispirazioni! 
A proposito di riviste... avete acquistato il malloppone ELLE  che celebra i 25 anni del giornale più amato dalle fashioniste? Io sì! e all'interno ho trovato anche un mascara Dior! Una bellissima scatola da conservare che racchiude ben 4 numeri: il mio preferito è il III completamente dedicato agli accessori... Accessori: il numero di marzo di Glamour (in edicola, correte!) come di consueto ha in allegato lo speciale accessori: 500 borse, scarpe, occhiali, gioielli... che meraviglia... Glamour resta sempre la mia rivista preferita e la mia collezione di "Inserti speciale" è la prova!
Ieri ho passato il mio pomeriggio a sfogliare queste meraviglie e intanto ho tirato dall'armadio una parte delle mie pochette, tra cui una bellissima (e credo costosa) borsa color cuoio artigianale, regalo di una persona a me cara: eccola, cosa ne pensate?

La foto non rende molta giustizia: il pellame è ottimo ed è morbidissimo, gli inserti dorati sono fantastici e il modello è molto versatile (l'ho indossata ieri sera)...
Intanto ve ne mostro altre: noterete (e come me) non apprezzerete le Big Bubble Bags ma le ho avute gratis qualche anno fa dallo sponsor e le uso per il mare (soprattutto quella verde!)

Tra le mie preferite c'è sicuramente la pochette blu/azzurra e quella nera/oro vintage: ad ogni modo le trovo tutte semplici da abbinare e particolari allo stesso tempo... Ora devo rimetterle in ordine, magari mettendo in primo piano quelle coloratissime che non ho ancora tirato fuori... E voi? State facendo un bilancio delle cose che avete in armadio per la prossima primavera?
Ora vi lascio, sbircio un po' tra i vostri blog e vi aspetto presto per un nuovo e interessante post, in cui sono coinvolte tre blogger ;) A presto!

12 commenti:

  1. wao ma quante belle pochette!!!!!!!!!!! adoro.....ti sei data ai magazine eh?!anche io adoro le riviste!grazie per il tuo commento. complimenti per il post.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a presto, e complimenti a te per il bel blog che curi ;)

      Elimina
  2. Ottime foto! Mi piacciono molto i capi di Armani!

    RispondiElimina
  3. Non sono ancora riuscita a comprare Elle,
    spero di trovarlo ancora in edicola, ma anche io preferisco Glamour
    passa da me se ti va :)
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro le pochette. Quella blu e azzurra mi piace tanto. Passa da me se ti va :) amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. glamour è quella che leggo sempre...Elle lho letto per tanti anni però
    ormai lo compro raramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà deformazione professionale ma ormai non riesco a non comprarle tutte!

      Elimina
  6. nice nice nice!
    bel post carissima:)

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. I love the entire fendi collection!
    X

    RispondiElimina
  8. Bellissime le pochette! Ti aspetto da me bacii

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/