sabato 1 giugno 2013

Nuove tendenze anti-stile

E proprio vero che pur di essere "fescion" a tutti i costi spesso si rischia di cadere nel ridicolo, con abbinamenti per niente chic, accessori sbagliati, scarpe fin troppo strane.
Il 2013, l'anno definito dalla meteorologia "senza estate", propone per l'imminente stagione calda (oggi è 1 giugno e vedo gente con il cappotto!)  mix di fantasie meravigliose e accessori da urlo: purtroppo tra blog, vetrine, riviste e siti web non è difficile imbattersi in cose a mio avviso importabili.
Passiamole in rassegna...

LE DR. MARTENS FANTASIOSE
Non so voi, ma io le trovo orribili.. forse un paio di denim shorts potrebbero in parte risolvere il problema del "come le abbino" ma no, davvero non potrei MAI indossare un paio di scarpe con le stampe tipo "pirati dei caraibi". De gustibus!
NAIL ART AI LIMITI DELL'ASSURDO
Blog, facebook e instagram rappresentano la vetrina "migliore" per manicure che lasciano senza parole. Ragazze che sfoggiano mani decorate con cup-cake,  personaggi fantasy, campi di  fiori tridimensionali, una pioggia di colori e fantasie che sfocia facilmente nel ridicolo. Ma una manicure semplice? No?

BORCHIE + COLORI FLUO
Non disprezzo le borchie, anzi a piccole dosi mi piacciono... A piccole dosi trovo simpatici i colori fluo... ma trovo davvero esagerato il mix di queste due tendenze... Davvero troppo! E quando le borchie si tramutano in teschi... la situazione peggiora!
T-SHIRT CON FRASI BANALI
Non so altrove, ma qui a Napoli i negozietti mooolto low cost pullulano di T-Shirt con frasi banalissime, quasi ridicole. "Non guido perché devo bere", "Stasera faccio la brava" e altre che addirittura sfociano nel volgare. Aboliamole! E poi... basta con questo Keep Calm!
LEGGINGS TROPPO FANTASIOSI
Confesso che ci sono cascata! Io che ho sempre portato i leggings monocolore, mi sono fatta corrompere dalle nuove fantasie (bianco e nero, fiori, geometrie).
Ma non esageriamo troppo! Ecco, questi sono a mio avviso importabili!


Ecco una mini lista di cose che non indosserò per nessun motivo al mondo!
Quali sono le tendenze che non vi avranno mai?








14 commenti:

  1. Ciao ricambio con piacere la tua visita! Belli i leggins di tutti i colori :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Già ti seguo sia su gfc che su bloglovin'. Mi fa piacere ti siano piaciute le slippers!
    Questa tipologia di post critico mi piace molto: anche io nn tollero i leggins troppo fantasiosi, tanto che la mia voce luciferina li chiama i pigiami quando li vedo indossati!
    Quelle unghie portano i cavalieri dello zodiaco?! Che roba!!

    Lostilediartemide.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sounds like me...I have no sense of style. I love leggins too.

    I am now following you on bloglovin also.

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo, ci sono cose che io non indosserei mai, come leggins troppo esuberanti o unghie troppo estreme. ;)

    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
  5. con le borchiette piccole la pochette verde non sarebbe male ;) baci

    RispondiElimina
  6. ahahahaha concordo quasi su tutto...le unghiazze da vamp non si possono proprio vedere, e nemmeno i leggings con tutte le stampe fosforescenti/galassia ecc...l'unica cosa che salvo sono le doc con le stampe fantasiose, sono un'anima rockabilly e anche se non ne ho nemmeno un paio mi piacciono proprio ;)
    Buon week end cherie!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  7. ...sicuramente queste tendenze non mi avranno mai! Sarà che ormai c'ho una certa età, ma proprio non mi ci vedrei tutta agghindata con unghie improbabili e leggins così multicolor.
    Grazie per essere passata dal mio blog, ti aspetto ancora.

    http://solocosesemplici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao,sono nuova!!devo dire che io adoro i leggins,e questi sono spetacolari!!

    RispondiElimina
  9. alla faccia della nail art!!! XD se ti va seguimi su gfc e bloglovin ricambierò sicuramente :D

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  10. Le stampe di alcune t shirt sono solo ridicole per non parlare di alcuni leggings.


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. ahahahhaha simpaticissimo post!! sono con te :D e ovviamente ti ricambio e ti seguo anche su bloglovin
    bacini
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. oddio le unghie fanno impressione^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

http://modaealtririmedi.blogspot.it/